Guida all'acquisto

SPEDIZIONI E RESI

Per la consegna dei suoi acquisti, il Cliente può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l'indirizzo privato di persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno dei paesi UE.
Per motivi di sicurezza non saranno effettuate consegne a caselle postali e l'ordine non sarà evaso. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d'ordine. Esse possono variare in ragione della modalità di spedizione prescelta e del luogo di destinazione dei Prodotti.
In genere tutti gli acquisti vengono affidati per la consegna al corriere Bartolini il giorno lavorativo successivo alla data di conclusione dell'ordine.
Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Fabbri Simonetta Srl non è responsabile per ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a Fabbri Simonetta Srl.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT);
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti, Fabbri Simonetta Srl ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente, e comunque non oltre i 30 (trenta) giorni, tramite posta elettronica.
L'importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto.

NUMERO DI SPEDIZIONE

Fabbri Simonetta Srl invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta assegnati al corriere i prodotti.
Al fine di garantire la sicurezza della consegna del Prodotto, Fabbri Simonetta Srl conserverà il numero di spedizione di ciascuna consegna effettuata.

RESI, CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI E DIRITTO DI RECESSO
Qualora il cliente non fosse soddisfatto del prodotto o nel caso in cui siano stati inviati dei prodotti non conformi a quanto richiesto, è possibile restituire il proprio acquisto entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. Il diritto di recesso può essere esercitato solo dalla persona che ha effettuato l'acquisto (l'intestatario della fattura), non da altre persone che abbiano eventualmente ricevuto la consegna.
La restituzione dei prodotti è soggetta all'accettazione del prodotto da parte di Fabbri Simonetta Srl. Per
effettuare la restituzione occorre contattare la società Fabbri Simonetta Srl ed inviare una mail all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le seguenti informazioni:
 Nome
 Cognome
 Numero di riferimento ordine

 Motivazione della restituzione 

Dopo aver ricevuto la risposta da Fabbri Simonetta Srl, provvederà poi ad inviare il prodotto a Fabbri Profumerie , via della repubblica 4 Agliana (PT).
Non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati senza che sia stata eseguita la procedura sopra indicata.
Per accettare il reso dobbiamo accertarci che il prodotto non sia stato utilizzato e che non abbia subito alcun tipo di danneggiamento. I prodotti resi devono essere spediti entro 14 giorni decorrenti dalla data di consegna dell'ordine nel loro imballo originario o, solo se l’imballo della spedizione è danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. I prodotti resi, all’interno dell’imballo della spedizione, devono essere restituiti integri e nella loro confezione (del prodotto) originale, deve essere presente il cellophan (se
presente) intatto e il sigillo (se presente) non deve essere rimosso. Per quanto riguarda i prodotti di make up, il reso verrà accettato ed il rimborso effettuato solo se detti prodotti sono integri e non utilizzati. Effettueremo il rimborso del reso solo se tutte queste condizioni sono rispettate. Le spese di trasporto e gestione non verranno rimborsate.

Si specifica che Fabbri Simonetta srl ha 15 giorni di tempo dal ricevimento del reso per verificare se sussistano tutti i presupposti suindicati per effettuare il rimborso.

Nel caso in cui si intenda recedere da un acquisto, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Anche nel caso in cui un prodotto venga restituito per richiesta di reso definitivo, sostituzione o cambio perché non conforme a quanto richiesto o per difettosità intrinseca (sempre relativamente a prodotti non utilizzati e nel loro imballaggio originario), le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Una volta che avremo verificato la natura del reso e accettato la contestazione, le spese di restituzione del prodotto saranno a carico del cliente.
Dopo che avremo ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una mail di conferma accettazione al cliente e provvederemo poi al riaccredito della cifra pagata. Per acquisti con carta di credito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipenderà dal proprio Istituto di credito. La data valuta del riaccredito sarà in ogni caso la stessa dell'addebito.