Profumerie Fabbri
LA NOSTRA STORIA
È in un angolo del negozio di vini e detersivi del padre Tullio che Simonetta Fabbri comincia la sua esperienza nel mondo della profumeria occupandosi della vendita di profumi e cosmetici Nel 1983 con entusiasmo, apre il suo primo punto vendita. Grazie alla passione e alla dedizione, negli anni, Simonetta guadagna la fiducia e la stima dei clienti e nel 2005 apre il secondo punto vendita di Fabbri Profumerie.
Nel 2016 Simonetta insieme alla figlia Matilde, decide di diversificare le tipologie di prodotti nei due punti vendita per assecondare le richieste di una clientela sempre più variegata ed esigente Matilde, che dalla madre ha ereditato la stessa passione rivoluziona il loro negozio storico trasformandolo in un mondo incantato fatto di storie, emozioni e sensazioni raccontate attraverso prodotti di alta gamma“
Ci impegnamo nella ricerca e selezione dei migliori prodotti vogliamo condividere con i nostri clienti la nostra passione garantendo loro la massima professionalità. Il nostro obiettivo è quello di crescere e farlo insieme a voi.